A Vallelunga il Team Saponettari raccoglie coppe

Giornata da incorniciare per il Team Saponettari a Vallelunga in questo 2 giugno se non fosse sopravvenuto un problema tecnico per Fabio Bernardi. Una di quella eventualità che capitano una volta nella vita ma che ha privato il pilota romano della possibilità di andare a vincere nella Veloce. Partito bene, Bernardi si metteva poi nella scia del compagno di squadra Greco per averne ragione dopo qualche giro di studio. La rottura della catena lo portava quindi ai box con il grande rammarico anche di Greco di non poter battagliare fino alla fine.

Greco portava a casa quindi un ottimo 1.49” e soprattutto la piazza d’onore della Potente. Nella Veloce quindi un grande Vernarelli non solo limava il suo crono ma andava a ad agguantare la sesta piazza assoluta e la prima nella Veloce. Bene anche Daniele Manzo che non solo abbatteva il muro dei 2 sul lungo romano ma andava a vincere pure la classifica esordienti. 

Un week end che poteva essere super quindi ma è comunque di grande soddisfazione per il Team Saponettari in vista dei prossimi appuntamenti della BdB. 

BICILINDRICO – GARA – ris