Chi Siamo

Growing up, Saponettari dreaming

 

Le esperienze più belle non nascono mai a tavolino, sono frutto del caso, delle simpatie, delle capacità di ognuno di noi di capire, di condividere, di lasciare che il proprio sogno si materializzi e spicchi il volo.

Spesso il sogno ce l’abbiamo dentro ma facciamo fatica a dargli un colore, una forma e lo lasciamo li, quasi incapaci di capire dove e quando esploderà.

Se invece siamo fortunati, se lasciamo che l’onda della passione ci prenda e non stiamo li a far conti e calcoli, allora prendere il volo diventa un gioco da ragazzi.

Noi siamo questo, siamo I Saponettari.

Un gruppo di amici, di appassionati persi dietro le moto, di gente che vibra come vibra un motore quando urla accelerando e ci emozioniamo ogni volta che cerchiamo di essere parte integrante di quello che non è un oggetto ma un compagno, anzi una compagna, di giochi e felicità.

Noi siamo questo, gente che fino a qualche anno fa non avrebbe mai pensato che saremmo arrivati qui a mettere i primi mattoni di una splendida storia, sognando chissà quale storia per il futuro.

Siamo quelli che non sono partiti pensando a tutto questo, perché spesso teorizzare un percorso non fa che renderlo schiavo di obiettivi e alla fine lo sporca, lo rende misero.

Noi invece non vogliamo perdere il vizio di giocare e, anche oggi che ragioniamo su come crescere e strutturarci sempre più, vogliamo rimanere noi stessi, i Saponettari growing up

 

 

…fedeli

A noi stessi