Finalità

I Saponettari hanno il preciso obiettivo di divertirsi e più si è, più ci si diverte, più si condivide, più si soddisfa la propria passione. Tutto questo però, tenendo conto di un principio fondamentale: moto è bello qualsiasi sia la sua declinazione. Strada, pista, off road, cross…l’intero universo motociclistico è dentro il dna del MC Saponettari che va strutturando con sempre maggior forza il suo lato “condivisivo”.

L’impegno più gravoso in termini di visibilità e difficoltà, è di certo per il 2019 nel Trofeo Battaglia dei Bicilindrici.

La competizione, nata nel 1989 ed unica nel suo genere sia per la longevità sia per la particolarità dei mezzi che partecipano, compie proprio in questa stagione i suoi primi 30 anni!

Il MC Saponettari sarà in prima linea nella gestione organizzativa e soprattutto nell’aspetto promozionale del Trofeo con finale di stagione tutto dedicato alla festa del trentennale. 

Strada, pista, off road, cross…l’intero universo motociclistico è dentro il dna del MC Saponettari che va strutturando con sempre maggior forza il suo lato “condivisivo”.

 

Sarà un 2019 roboante, parola di Saponettari